Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ferriss76
Ciao a tutti e anche se già cominciato buon 2010 a tutti che sia pieno di soddisfazzioni e di belle foto wink.gif

Vi posto questo scatto fatto mentre mi esercitavo con la fotografia naturalistica, la giornata era molto nuvolosa e con tanto vento, quindi ho deciso di convertire lo scatto in bianco e nero per vedere se la foto migliorava.
Consigli e critiche a raffica vi prego smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
frapaodia
Forse un pò lontano è l'unica critica (se così si può chiamare...) per il resto
la foto mi piace molto.
Gufopica
Si anche secondo me è leggermente lontano il soggetto..
folaga
il bianco e nero nella fotografia naturalistica non mi convince molto... certi scatti però, dove oltre alla questione naturalistica, viene proposta una scena panoramica, come questa, non mi dispiacciono. in fondo in certi casi uno può anche sperimentare nuove soluzioni!!
ferriss76
Grazie a tutti per il passaggio, in effetti il soggetto rimane un pò distante, però col mio 70-300 nn potevo fare di più, purtroppo ci divideva troppa acqua smile.gif

PS. Volevo chiedere a qualcuno se i moltiplicatori di focale sono efficaci in questo campo o si rischia di perdere troppo in qualità dell'immagine.
-missing
QUOTE(ferriss76 @ Jan 8 2010, 09:07 AM) *
Volevo chiedere a qualcuno se i moltiplicatori di focale sono efficaci in questo campo o si rischia di perdere troppo in qualità dell'immagine.

Moltiplicatori col 70-300? Lascia perdere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.